"E-state Insieme 2020" si svolgerà nel mese di Luglio

Iscrizioni fino al 26 Giugno per i Centri Estivi 3-6 anni nel Comune di Cerreto Guidi

 CERRETO GUIDI
  • Condividi questo articolo:
  • j

L'Amministrazione Comunale di Cerreto Guidi offre il servizio di "Centro Estivo" per i bambini da 3 a 6 anni, residenti nel Comune di Cerreto Guidi che abbiano frequentato la Scuola dell'Infanzia durante l'Anno Scolastico 2019-20.

I centri estivi si svolgeranno nel rispetto delle linee guida per la gestione in sicurezza di socialità e gioco per i bambini e adolescenti. I posti disponibili sono 25 e i bambini sono organizzati in gruppi di 5 con la presenza di una insegnante di riferimento.

I Centri Estivi che si terranno nei plessi scolastici dislocati sul territorio comunale, si svolgeranno per 5 settimane, dal 1 al 31 Luglio 2020.

L'orario di entrata è dalle ore 07:45 e quello di uscita alle ore 12:30 con gli ingressi e le uscite scaglionati.

La domanda di iscrizione deve essere presentata preferibilmente online, inviando il modulo, debitamente compilato, all'indirizzo mail: comune.cerreto-guidi@postacert.toscana.it, allegando copia dei documenti dei genitori. In alternativa la domanda potrà essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune con accoglienza sul lato Piazza Dante Desideri. Le iscrizioni possono essere presentate fino a Venerdì 26 Giugno. Sarà successivamente formata una graduatoria in base ai criteri indicati sul sito del Comune di Cerreto Guidi www.comune.cerreto.guidi.fi.it, dove sono disponibili tutte le informazioni e i moduli di domanda.

"Dopo E-state al CIAF- commenta il Sindaco Simona Rossetti- l'offerta rivolta ai bambini da 3-6 anni costituisce un altro servizio messo a disposizione dall'Amministrazione Comunale di Cerreto Guidi per dare un'opportunità ai bambini e alle loro famiglie in questa difficile fase di ripartenza. È importante dare ai bambini la possibilità di rivedersi, di stare insieme e di giocare, supportati dai nostri operatori che in questa fase hanno continuato a mantenere i rapporti con loro e le famiglie".

Potrebbe interessarti anche: Coronavirus: un nuovo caso, 4 decessi, 27 i ricoverati (9 in terapia intensiva)

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 22 giugno 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su