Ecco i prossimi eventi in programma a Casole d'Elsa

Il 30 ottobre l'appuntamento è per la proiezione del cortometraggio ''Una mela al giorno''

 CASOLE D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Il giorno 29 ottobre alle ore 17.00 nella sala principale del Centro Congressi di Casole d’Elsa verrà presentata al pubblico la nuova rivista “Luoghi dell’Arte” ideata e realizzata da Giampiero Muzzi con la collaborazione di Serena Pacenza. La rivista racconta e illustra l’arte nelle sue varie espressioni del variegato panorama del territorio casolese.

Il 30 ottobre l’appuntamento è alle 15.30, sempre al Centro Congressi, per la proiezione del cortometraggio “Una mela al giorno” realizzato in occasione della mostra Uffizi Diffusi a Casole d’Elsa; successivamente sarà conferito un riconoscimento a Nina Piccalunga una delle protagonista del cortometraggio.

Alle 16.30, alle 17.00 e alle 17.30 sarà possibile partecipare alle visite guidate gratuite della mostra “Francesco Rustici detto il Rustichino (Siena, 1592 - 1626) e la famiglia. Due generazioni di artisti a Casole d’Elsa”.

Per informazioni: Museo Civico Archeologico e della Collegiata e Ufficio Turistico Piazza della Libertà, 5 - 53031 Casole d'Elsa (SI) - Tel. 0577/948705 e-mail: museo@casole.it.

Copyright © Valdelsa.net 

Potrebbe interessarti anche: Al Politeama Arca Azzurra in ''Bottegai''

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 26 ottobre 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su