Emergenza coronavirus: La Pubblica assistenza offre servizio di spesa e farmaci a domicilio

Per essere vicini alla comunità e alleviare le difficoltà causate dalla situazione è stata attivata la possibilità per tutte le persone che ne hanno bisogno di farsi portare la spesa e o le medicine al proprio domicilio

 COLLE DI VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Il servizio viene svolto in maniera gratuita e su base volontaria dall' associazione Pubblica Assistenza di Colle e l' associazione La Scossa, e nasce per aggiungere un ulteriore servizio in questo particolare momento a quello di “baby sitter a domicilio" organizzato dall’Associazione “La Scossa”.

Indicativamente prevediamo di effettuare fino a 3 consegne a settimana per richiedente, di adeguate quantità di spesa, e fino a che la situazione non si sarà normalizzata. Il servizio è destinato a tutte le persone che si trovino in qualsiasi modo impossibilitate a recarsi a fare autonomamente la spesa o a prendere le medicine.

Per attivare il servizio, la persona o i suoi familiari possono accedere al nostro sito https://www.pubblicaassistenzacolle.it/, direttamente dal link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeaKq_21EqSLdWUkNTmq0yLaUbp7w0pq_-DC_DkYZ_H8xZSBg/viewform o telefonando al 3349182851 per avere anche maggiori informazioni.

Potrebbe interessarti anche: Primo guarito definitivo in Toscana, Rossi: "Negativo il calciatore della Pianese"

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie 

Pubblicato il 8 marzo 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su