Emergenza profughi, aperta la gara per l'affidamento del servizio di accoglienza

Sull'homepage del sito della Prefettura senese è stata pubblicata oggi, giovedì 17 dicembre, la procedura di gara per l'affidamento del servizio di accoglienza di cittadini extracomunitari richiedenti protezione internazionale. Tra questi, anche quelli già ospiti nei centri della provincia. E' possibile fare domanda, seguendo le indicazioni, fino al 31 dicembre 2016. Possono partecipare alla selezione le associazioni di volontariato e anche le strutture alberghiere e ricettive, purché si presentino congiuntamente a enti del privato sociale o del volontariato per la gestione dei servizi di carattere giuridico, sanitario e sociale richiesti

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Sull'homepage del sito della Prefettura senese è stata pubblicata oggi, giovedì 17 dicembre, la procedura di gara per l'affidamento del servizio di accoglienza di cittadini extracomunitari richiedenti protezione internazionale. Tra questi, anche quelli già ospiti nei centri della provincia. E' possibile fare domanda, seguendo le indicazioni, fino al 31 dicembre 2016. Possono partecipare alla selezione le associazioni di volontariato e anche le strutture alberghiere e ricettive, purché si presentino congiuntamente a enti del privato sociale o del volontariato per la gestione dei servizi di carattere giuridico, sanitario e sociale richiesti.

E’ prevista una soglia massima per territorio comunale, ad esclusione del capoluogo di provincia, pari a 70 ospiti e una soglia massima di 35 per struttura. L’avviso scadrà alle ore 12.00 del giorno 5 febbraio 2016.

Pubblicato il 17 dicembre 2015

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su