Empoli, colpisce la compagna e poi la minaccia con un coltello. Denunciato 24enne

A pochi giorni dalla “Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne” che si è celebrata lo scorso 25 novembre, un nuovo caso di cronaca riporta la violenza nei confronti di una donna. Questa notte, a termine di una mirata attività, i Carabinieri della Compagnia di Empoli hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Firenze, per il reato di minacce aggravate e lesioni personali, un 24enne fiorentino, domiciliato a Empoli e già noto alle Forze dell’Ordine

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

A pochi giorni dalla “Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne” che si è celebrata lo scorso 25 novembre, un nuovo caso di cronaca riporta la violenza nei confronti di una donna. Questa notte, a termine di una mirata attività, i Carabinieri della Compagnia di Empoli hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Firenze, per il reato di minacce aggravate e lesioni personali, un 24enne fiorentino, domiciliato a Empoli e già noto alle Forze dell’Ordine.

Il giovane, in evidente stato di alterazione, verso le ore 01.30, per motivi di gelosia, ha dapprima colpito con uno schiaffo al volto e poi minacciato con un coltello da cucina la convivente, 30enne del Kazakistan. La vittima, trasportata presso l’ospedale ha riportato lesioni guaribili in 7 giorni per contusione perioculare e zigomatica. L’arma utilizzata, ovvero il coltello, è stato sottoposto a sequestro.

Pubblicato il 1 dicembre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su