Empoli: selezione per l'assunzione di un ''Istruttore Amministrativo Direttivo''

Si tratta di un concorso per la copertura di un posto a tempo indeterminato con profilo professionale di “Istruttore Amministrativo Direttivo”, Categoria D

 EMPOLI
  • Condividi questo articolo:
  • j

È in pubblicazione nel sito del Comune di Empoli un avviso di mobilità volontaria per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato per lavorare nel settore Ragioneria. Il termine per la presentazione delle domande è sabato 3 aprile 2021. Si tratta di un Categoria D, con profilo professionale diIstruttore Amministrativo Direttivo”, sarà assegnato al servizio Ragioneria con passaggio diretto tra amministrazioni. Fra i requisiti richiesti per la partecipazione c’è quello di essere già dipendente a tempo indeterminato in una Pubblica Amministrazione, inquadrato nella Categoria D - Profilo Professionale “Istruttore Amministrativo Direttivo” o profilo equivalente.Gli altri requisiti sono quelli classici presenti nelle domande di assunzione nelle pubbliche amministrazioni.

Per la consultazione dell’avviso e per reperire il modello per la presentazione delle domande è necessario accedere al link apposito del sito istituzionale del Comune di Empoli nella pagina dei bandi di concorso: https://storico.comune.empoli.fi.it/Pretorio/concorsiaperti.html.

Potrebbe interessarti anche: Lavoro: le offerte del centro per l'impiego di Poggibonsi aggiornate al 14 marzo 2021

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 18 marzo 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su