Empoli, spaccio di hashish in centro. Denunciato 26enne

Ieri sera i militari, mentre stavano raggiungendo Piazza Guido Guerra intorno alle ore 20.00, hanno notato un ragazzo in attesa nei pressi di una panchina e un giovane in bicicletta che si stava avvicinando. I due si sono incrociati pochi istanti ma, alla vista della pattuglia, si sono immediatamente divisi venendo però bloccati dai militari. Nel luogo dove si erano incontrati, a terra, vi era una stecca di hashish

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

I carabinieri della Stazione di Empoli hanno denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di droga A.F., 26enne, marocchino e domiciliato ad Empoli, già noto alle forze dell’ordine.

Ieri sera i militari, mentre stavano raggiungendo Piazza Guido Guerra intorno alle ore 20.00, hanno notato un ragazzo in attesa nei pressi di una panchina e un giovane in bicicletta che si stava avvicinando. I due si sono incrociati pochi istanti ma, alla vista della pattuglia, si sono immediatamente divisi venendo però bloccati dai militari. Nel luogo dove si erano incontrati, a terra, vi era una stecca di hashish.

I carabinieri hanno chiesto conto dello stupefacente rinvenuto a terra e il cliente, dopo aver tergiversato, ha ammesso di essersi recato in Piazza Guido Guerra, previo contatto telefonico con il pusher, per procurarsi un pezzo di hashish: l’acquisto non si era poi concretizzato per l’arrivo della pattuglia. Sul telefono del giovane effettivamente l’ultima chiamata era verso il cellulare del giovane marocchino. Lo stupefacente è stato quindi sequestrato e il ragazzo denunciato.

Pubblicato il 11 giugno 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su