Diba '70 shop San Gimignano

Empoli, tifoso della Fiorentina aggredito all'interno di un circolo

Ha riportato lesioni giudicate guaribili in 30 giorni

 EMPOLI
  • Condividi questo articolo:
  • j

La scorsa notte i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Empoli sono intervenuti presso un circolo ARCI della zona, ove un uomo era appena stato aggredito. In base alle prime ricostruzioni, dopo la partita Empoli - Fiorentina, disputatasi qualche ora prima allo Stadio “Castellani”, l’uomo, 52enne tifoso della squadra viola, stava consumando un caffè all’interno del locale, quando tre giovani, verosimilmente della squadra avversaria, l’avrebbero avvicinato, inveendogli contro poiché indossava maglia della Fiorentina.

Dopo gli insulti, i tre avrebbero poi aggredito fisicamente l’uomo, colpendolo con calci e pugni al volto, per poi darsi alla fuga. Il ferito è stato trasportato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “San Giuseppe” di Empoli, dove è stato sottoposto alle cure del caso e ricoverato per frattura dello zigomo sinistro, del setto nasale e della mandibola, con una prognosi di 30 giorni. I Carabinieri stanno effettuando tutti gli accertamenti finalizzati all’identificazione degli autori dell’aggressione.

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: San Casciano, i carabineri farestali scoprono dei rifiuti speciali abbandonati in una piazzola

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 22 agosto 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su