Emporio della Solidarietà, al via la nuova raccolta alimentare

Quella di sabato sarà anche la prima occasione ufficiale per vedere all'opera il nuovo furgone per il trasporto degli alimenti, acquistato con la campagna di crowdfunding 'Quattro ruote per l’Emporio', promossa dalla sezione soci Coop di Poggibonsi insieme all'Emporio e al Comune di Poggibonsi, nell'ambito della campagna Pensati con il Cuore della Fondazione Il Cuore si scioglie onlus

  • Condividi questo articolo:
  • j

Nuova raccolta per l’Emporio della Solidarietà di Poggibonsi. L’appuntamento è per sabato 16 marzo dalle 8 alle 20 presso la Coop di Salceto e la Coop di Via Trento. I cittadini potranno contribuire alla raccolta donando alimenti a lunga scadenza quali pasta e riso, pomodori, legumi, tonno e carne in scatola, olio, zucchero, biscotti, latte, farina, prodotti per l’infanzia, per l’igiene della casa e della persona, per rispondere al bisogno di quanti vivono situazioni di disagio economico e sociale. I prodotti raccolti sabato 16 marzo saranno poi resi disponibili all’interno dell’Emporio della Solidarietà di Poggibonsi, a cui possono accedere gratuitamente persone in difficoltà economica.

Quella di sabato sarà anche la prima occasione ufficiale per vedere all’opera il nuovo furgone per il trasporto degli alimenti, acquistato con la campagna di crowdfunding “Quattro ruote per l’Emporio”, promossa dalla sezione soci Coop di Poggibonsi insieme all’Emporio e al Comune di Poggibonsi, nell’ambito della campagna Pensati con il Cuore della Fondazione Il Cuore si scioglie onlus.

Pubblicato il 14 marzo 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su