Enduro, Conforti si qualifica quarto nel Campinato Europeo

«Con questo chiudiamo la stagione di gare continentali - ha detto -, restando sempre concentrati e determinati per la chiusura degli altri campionati che ci vedono impegnati. Cogliamo l’occasione per ringraziare ancora una volta tutti coloro che credono nel nostro progetto, consapevoli del fatto che senza tutti voi, questo non sarebbe stato possibile e vi diamo appuntamento all'ultima tappa di Campionato Italiano Senior il 7 ottobre a Carpineti (RE)»

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lo scorso fine settimana si è concluso il Campionato Europeo di Enduro, cominciato ad aprile a Fabriano (AN). Nell'ultima tappa a Kielce, in Polonia, il portacolori del team Garaffi Moto Guido Conforti si è aggiudicato il quarto posto nella categoria over 250 4t, dietro a Battig, Nelson e Markwart.

«Si è trattato di una gara molto difficile - ci fa sapere -, una tre giorni di impegno estremo, con le prime due giornate di Enduro e la terza con la prova conclusiva di Motocross in una manche da cardiopalma».

Durante la due giorni di Enduro, Guido in sella alla sua Husqvarna FE 350, nonostante sia riuscito sempre a rientrare a fine delle giornate nella ventesima posizione assoluta, si è classificato rispettivamente ottavo e settimo della over 250 4t, nella gara conclusiva di Cross è riuscito a mettere in campo tutte le sue doti, chiudendo quarto di categoria e ottavo assoluto.

«Con questo chiudiamo la stagione di gare continentali - ha concluso -, restando sempre concentrati e determinati per la chiusura degli altri campionati che ci vedono impegnati. Cogliamo l’occasione per ringraziare ancora una volta tutti coloro che credono nel nostro progetto, consapevoli del fatto che senza tutti voi, questo non sarebbe stato possibile e vi diamo appuntamento all’ultima tappa di Campionato Italiano Senior il 7 ottobre a Carpineti (RE)».

Pubblicato il 18 settembre 2018

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell’informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su