Lamm Lavorazioni Metalliche

Escursione Naturalistica a Montaione, le valli tartufigene più belle del mondo

''Viaggio nelle Brentine'' domenica 9 ottobre con prenotazione da eseguire entro martedì 4 ottobre

 MONTAIONE
  • Condividi questo articolo:
  • j

E’ previsto per domenica 9 ottobre un altro appuntamento dell’edizione 2022 “Il Paesaggio Ritrovato”, il programma di escursioni a piedi alla scoperta delle bellezze naturalistiche di Montaione e dintorni, promossi dal Comune di Montaione e organizzati in collaborazione con Montaione Natura.

L’escursione come sempre è gratuita e sarà condotta da una Guida escursionistica ambientale, che accompagnerà i partecipanti in “Viaggio nelle Brèntine” sulle valli tartufigene più belle del mondo, fino alla Via degli Dei.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione da eseguire entro martedì 4 ottobre, per telefono allo 0571 699255 o per mail all’indirizzo dell’Ufficio informazioni Turistiche di Montaione (turismo@comune.montaione.fi.it) o ai contatti della guida 340 9848686 - (a.bernardini@montaionenatura.it) a cui è possibile chiedere informazioni tecniche sull’escursione.
Il ritrovo è alle ore 08.45 presso Piazzetta della Sughera, Montaione. La partenza è prevista alle ore 09.00. L’escursione si terminerà nella giornata alle ore 16.30.

La partecipazione è sottoposta al rispetto del Regolamento di escursione in fase Covid-19 dell'AGAIE, delle Linee di indirizzo della Regione Toscana del 23 maggio 2020 e della vigente normativa per il contenimento del virus Covid-19.

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: La via Francigena in Val d'Elsa, tra sogno e leggenda

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 29 settembre 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su