Fantastic'Arte 2018: a Mensano rivivono le arti e i mestieri d'Italia

L'appuntamento è domenica 29 luglio dalle ore 11.00 alle ore 23.00, quando il visitatore potrà gustarsi un viaggio tra arti e mestieri antichi e contemporanei (di tutta l’Italia)

  • Condividi questo articolo:
  • j

Domenica 29 luglio 2018, straordinariamente in anticipo rispetto alle precedenti edizioni, si terrà a Mensano, frazione del comune di Casole d'Elsa, "Fantastic'Arte".

L'appuntamento è dalle ore 11.00 alle ore 23.00, quando il visitatore potrà gustarsi un viaggio tra arti e mestieri antichi e contemporanei (di tutta l’Italia). Ci saranno artisti di tutti i tipi che rappresenteranno e spiegheranno in maniera semplice il proprio lavoro, nonché spettacoli e dimostrazioni delle capacità di ogni artista.

Le arti e i mestieri rappresentati saranno: body paint, cantastorie, musica, arti circensi, cocktail art, danza nelle sue svariate sfaccettature, ventriloqui, pittori, arti del vetro e cottura Raku… insomma, ci saranno molteplici prospettive di tutto ciò che richiede arte per essere creato. Inoltre sarà possibile partecipare ai vari laboratori dislocati per le vie di Mensano. Nel paese saranno presenti punti di ristoro accessibili durante tutto il giorno.

 

Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Turistico al numero: 0577 948705; oppure: uff_turistico@casole.it

Nelle foto alcune immagini dell'edizione 2015

Pubblicato il 26 luglio 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j