Fermato ubriaco al volante nella parte nord di Siena. L'uomo non si era fermato all'alt della Polizia

Non appena i poliziotti si sono avvicinati per identificare il conducente, hanno notato che l’uomo aveva tutti i sintomi dello stato di ebbrezza e che, all’interno dell’auto, vi erano diverse lattine di birra. Dopo un tentativo di fuga a piedi, il conducente è stato sottoposto all'alcol test. La patente di guida gli è stata ritirata e la carta di circolazione sequestrata, insieme all'autovettura che è stata affidata in custodia ad una ditta autorizzata

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Un ubriaco al volante è stato fermato ieri sera nella parte Nord di Siena. L'uomo, a bordo di una Alfa Romeo 156, è stato notato procedere in una via vicina alla Stazione con andatura incerta e discontinua, così gli agenti di Polizia lo hanno affiancato per un controllo. Ma il conducente non si è fermato all'alt e ha continuato la sua marcia fino a che non è stato circondato da altre volanti intervenute sul posto. 

Non appena i poliziotti si sono avvicinati per identificare il conducente, hanno notato che l’uomo aveva tutti i sintomi dello stato di ebbrezza e che, all’interno dell’auto, vi erano diverse lattine di birra. Dopo un tentativo di fuga a piedi, il conducente è stato sottoposto all'alcol test. La patente di guida gli è stata ritirata e la carta di circolazione sequestrata, insieme all'autovettura che è stata affidata in custodia ad una ditta autorizzata.

Pubblicato il 3 novembre 2015

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su