Ferrero lancia la sua linea di gelati: stecco Rocher e ghiaccioli gusto estathè

Il colosso dei dolciumi ha deciso di sbarcare anche in versione estiva con una linea di gelati confezionati

 FERRERO
  • Condividi questo articolo:
  • j

Una gustosa novità in arrivo sugli scaffali dei supermercati: i gelati e ghiaccioli Ferrero. Adesso si potrà deliziare il cioccolato, famoso per le sue praline, anche in estate. Gli stecco sono in due versioni: i Ferrero Rocher e i Raffaello. I ghiaccioli avranno il sapore della famosa bevanda Estathé. Gli stecchi saranno inconfondibili data la loro forma tondeggiante: per Ferrero Rocher un morbido gelato alla nocciola, racchiuso in una croccante copertura di granella di nocciole tostate e cioccolato al latte o fondente a seconda della versione. Per Raffaello, invece, un gusto delicato e tipicamente estivo, morbido gelato al cocco con una copertura croccante al gusto dell’omonima specialità nelle praline, ricoperto di scaglie di cocco e mandorle.

In Italia il valore di mercato dei gelati confezionati vale 1,9 milioni di euro. Ferrero vuole diventare uno dei primi attori del settore. I gelati saranno prodotti in Spagna, nella provincia di Valencia, con impianti innovativi. Inoltre è stata anche realizzata una nuova fabbrica dedicata completamente alla copertura di cioccolato per gli stecchi. Sarà un lancio internazionale che coinvolgerà, oltre all’Italia, altri quattro paesi: Spagna, Austria, Francia e Germania.

Potrebbe interessarti anche: Stupore in parrocchia: ''Il mio cuore è innamorato seppure non abbia mai avuto modo di trasgredire le promesse che ho fatto''

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 14 aprile 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su