Festa del Motore 2017, terminata con successo la nona edizione. Ve la raccontiamo con alcune foto

Migliaia di visitatori per tre giorni ricchi di iniziative e attrazioni. Motocross, enduro, trial, minicross per i più piccoli, 4x4 extreme, drift, stuntman, rally e prototipi. Inoltre per la prima volta la possibilità di noleggiare go-kart e kartcross, il seguitissimo demolition Derby e il Ciao Legend Cup. Non poteva mancare l'elicottero, ormai una presenza consolidata e ambita

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Lo scorso fine settimana, quello del 19, 20 e 21 maggio, si è tenuta a Colle di Val d'Elsa (uscita Colle Val d’Elsa Sud, superstrada Siena - Firenze) la nona edizione della Festa del Motore. Anche questa volta si è confermato il successo dell'anno scorso: migliaia di visitatori per tre giorni ricchi di iniziative e attrazioni. Motocross, enduro, trial, minicross per i più piccoli, 4x4 extreme, drift, stuntman, rally e prototipi. Inoltre per la prima volta la possibilità di noleggiare go-kart e kartcross, il seguitissimo demolition Derby e il Ciao Legend Cup. Non poteva mancare l'elicottero, ormai una presenza consolidata e ambita. 

Oltre al divertimento, l'evento non ha mancato di prestare come sempre attenzione alla sicurezza stradale. Per questo sabato mattina 250 ragazzi degli Istituti Superiori della Valdelsa hanno assistito a un corso dedicato alla sicurezza stradale. Presenti l'AMI (Associazione Motociclisti Incolumi) e la Pubblica Assistenza colligiana, intervenuta con una simulazione di primo soccorso.

Pubblicato il 22 maggio 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j