Festa dell'Immacolata: le variazioni ai servizi di raccolta porta a porta nei comuni della provincia di Siena

In occasione della festa dell’Immacolata, martedì 8 dicembre, Sei Toscana ha previsto alcune modifiche ai servizi di raccolta nei comuni della provincia di Siena

 PROVINCIA DI SIENA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Tutte le variazioni sono state concordate dal Gestore con le singole Amministrazioni comunali con l’intento di offrire, anche durante i giorni di festa, servizi rispondenti alle esigenze dei cittadini. In particolare, a Colle di Val d’Elsa e Poggibonsi, la raccolta porta a porta dell’indifferenziato, prevista per martedì 8 dicembre, sarà spostata a mercoledì 9 dicembre.

A San Gimignano (Badia a Elmi) la raccolta porta a porta di carta e cartone, prevista per martedì 8 dicembre, sarà spostata a mercoledì 9 dicembre.

In tutti gli altri comuni della provincia di Siena dove è attiva la raccolta domiciliare (Abbadia San Salvatore, Asciano, Casole d’Elsa, Chianciano Terme, Chiusi, Montalcino, Montepulciano, Monticiano, Pienza, Rapolano Terme, Siena, Sinalunga, Sovicille, Torrita di Siena eTrequanda) i servizi porta a porta per i cittadini saranno svolti regolarmente.

Sei Toscana ricorda che martedì 8 dicembre saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo. Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.

Potrebbe interessarti anche: Le offerte di lavoro aggiornate al 6 dicembre 2020

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 6 dicembre 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su