Festa della Donna a Bottega Torciano, un'occasione unica per una cena speciale

Gli chef hanno già studiato un menu ad hoc, pensato per offrire un percorso culinario all'insegna del gusto e della tradizione

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Venerdì prossimo è l'8 marzo, la Giornata internazionale della donna, una delle due giornate istituite in onore dei diritti di genere, insieme a quella sulla violenza contro le donne. Quale migliore occasione per uscire a festeggiare le proprie conquiste che quella di gustarsi una piacevole cena in compagnia? A Bottega Torciano, lungo la strada provinciale per San Gimignano 24 a Poggibonsi, è infatti in programma un'iniziativa speciale, dedicata proprio al genere femminile.

Gli chef hanno già studiato un menu ad hoc, pensato per offrire un percorso culinario all'insegna del gusto e della tradizione. Si comincia con un flùte di Prosecco per il benvenuto, seguito da affettati misti, formaggi, mostarde e miele, per poi entrare nel vivo della cena con pappa al pomodoro e risotto con zafferano di San Gimignano e vela di pancetta. Infine, pollo al vin santo e patate arrosto e, per concludere con dolcezza, tiramisù.

Non possono mancare i vini in abbinamento, in degustazione verticale: Brunello di Montalcino Torciano, Vernaccia di San Gimignano Torciano, Chianti Torciano, Chianti Classico Torciano e Super Tuscan Torciano.

Bottega Torciano si trova a soli cinque minuti dal centro di Poggibonsi e da San Gimignano, ha a disposizione un ampio parcheggio ed è vicinissima alla superstrada che collega Siena a Firenze. L’atmosfera all’interno del ristorante è intima e raffinata.

L'appuntamento per la Festa della Donna è venerdì 8 marzo, a partire dalle ore 19.30. Per avere maggiori informazioni e prenotare è possibile inviare un’email all'indirizzo di posta elettronica booking@torciano.com, oppure telefonare dal lunedì al venerdì al numero 0577 988134 e sabato a domenica al 366 2324058.

Pubblicato il 1 marzo 2019

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell’informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su