Fiera di Boccaccio, a Certaldo il mercato che torna alle origini

Tra via Boccaccio, via 2 giugno e le vie limitrofe, saranno presenti oltre 50 banchi di ambulanti di tutti i generi alimentari e non; presenti infatti anche moda, accessori abbigliamento, tessuti, casalinghi, vintage e usato

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Domenica 15 ottobre  dalle ore 9 alle 20 nel centro urbano, si terrà la terza delle quattro edizioni della Fiera di' Boccaccio previste per l'anno 2017. Tra via Boccaccio, via 2 giugno e le vie limitrofe, saranno presenti oltre 50 banchi di ambulanti di tutti i generi alimentari e non; presenti infatti anche moda, accessori abbigliamento, tessuti, casalinghi, vintage e usato, intimo, calzature, ecc.... Un'occasione unica per fare acquisti in vista dell’autunno-inverno.

«Continua il grande impegno di Confesercenti che, in collaborazione con il Comune di Certaldo, si adopera per promuovere eventi e valorizzare del tessuto economico locale - dice il presidente certaldese, Giacomo Checcucci - dopo il grande successo dello street food di Boccaccesca nello scorso week-end è ora la volta degli ambulanti del mercato settimanale, che nella giornata di domenica, in Piazza Boccaccio, tornano con la Fiera Boccaccio per promuovere il primo, grande shopping autunnale. Vi aspettiamo!».

«I quattro appuntamenti stagionali con la Fiera sono diventati un liet motiv nel panorama di eventi del centro urbano - dice l’assessore al commercio, Jacopo Arrigoni - un centro che in questi ultimi anni è tornato ad essere attrattivo per i certaldesi, ma anche a richiamare sempre più turisti e persone dai comuni limitrofi. Un centro che, con la riapertura di piazza della Libertà, sarà ora  ancora più ampio e ricco di offerta, non solo commerciale, ma anche di occasioni per il relax, la socializzazione,e tempo libero».

Pubblicato il 12 ottobre 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su