Fiorentina trovata morta in fondo ad una scogliera a Piombino

La fiorentina Simona Giuliano, 41 anni, non è rientrata in ufficio dopo la sua pausa pranzo. Il suo corpo è stato trovato ieri in fondo ad un dirupo

 TOSCANA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Simona Giuliano, 41enne fiorentina, non ha fatto ritorno dalla pausa pranzo. Dopo le numerose telefonate al cellulare che suonavano senza nessuna risposta i colleghi hanno dato l'allarme. Alla fine sono dovute entrare in scena le forze dell'ordine. Gli agenti della polizia hanno rintracciato la sua vettura, una Citroen C3, nel parcheggio di Punta Falcone. Così, hanno attraversato i sentieri di quella zona fino al mare dove proprio in fondo al un dirupo davanti allo scoglio d'Orlando, hanno individuato infine il corpo di Simona Giuliano. Nonostante l'immediato intervento dei volontari della Misericordia non c'è stato nulla da fare.

Secondo le ricostruzioni della polizia, riportate su La Nazione la 41enne avrebbe staccato da lavoro dopodichè si sarebbe recata sul posto per approfittare della pausa pranzo e fare una passeggiata. Per quanto riguarda le cause che hanno portato al decesso le indagini vanno avanti senza sosta.

Potrebbe interessarti anche: Un complesso intervento dell'equipe di Del Carlo salva mamma e bimba

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 21 gennaio 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su