Fondazione Elsa di Poggibonsi, bando per la selezione del Direttore Generale

È stato bandita dalla Fondazione ELSA di Poggibonsi una selezione comparativa per curriculum e colloquio per il conferimento dell’incarico di Direttore Generale della Fondazione. È possibile trovare tutte le informazioni e scaricare il bando sul sito www.politeama.info

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

È stato bandita dalla Fondazione ELSA di Poggibonsi una selezione comparativa per curriculum e colloquio per il conferimento dell’incarico di Direttore Generale della Fondazione. È possibile trovare tutte le informazioni e scaricare il bando sul sito www.politeama.info.

Presentazione delle domande. La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere scansionata e inviata in formato pdf alla Fondazione ELSA entro le ore 12,00 del giorno 30 agosto 2016 esclusivamente tramite posta elettronica a amministrazione@fondazioneelsa.it, oppure da posta elettronica certificata al seguente indirizzo di posta elettronica certificata fondazioneelsa@sienapec.it, con indicazione nell’oggetto: “Selezione comparativa per curriculum e colloquio per il conferimento di incarico professionale di direttore generale della Fondazione ELSA". Non saranno accettate domande inviate con altra modalità.

Pubblicato il 3 agosto 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su