Fondazione Elsa e Bottega 26 insieme per un mese al Cassero: apertura straordinaria del bar e tanta musica

Grazie a un'operazione di co-marketing tra Fondazione Elsa e Bottega 26, da venerdì 26 agosto apertura straordinaria del bar e un cartellone di eventi musicali al Cassero di Poggibonsi

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Dopo il successo dell’esperienza con La Bottega di Vittoria durante il Festival Piazze d’Armi e di Città, una nuova operazione di co-marketing vede protagonista Fondazione Elsa che si unisce, per un mese, a Bottega 26, il locale musicale inaugurato la scorsa primavera a Poggibonsi, nato dall’indimenticata eredità del Sonar e garanzia di qualità nelle proposte artistiche e musicali. Dal 26 agosto al 22 settembre, Fondazione Elsa curerà in collaborazione con Bottega 26, trasferita al Cassero per l’occasione, l’apertura straordinaria del bar e una rassegna di concerti ed eventi, “Casserock – Discipline(s)”, nella splendida cornice di Piazza d’Armi.

Primo appuntamento con apertura del bar e musica, venerdì 26 agosto con il concerto di Roberto Dellera (Afterhours / The Winstons). Si alterneranno poi, tra gli altri, anche Marco Cocci, venerdì 2 settembre, Carmelo Pipitone, ex Marta sui Tubi, venerdì 9 settembre e Finaz in ““Cicatrici tour” con open Andrea Brunini, giovedì 15 settembre. L’apertura straordinaria del bar si terrà, da venerdì 26 agosto, dal mercoledì al sabato, a partire dalle 17.30. Concerti alle 21.30.

Per informazioni sui giorni degli spettacoli, sui biglietti e i prezzi è possibile consultare le pagine fb di Bottega 26 e, dal 25 agosto, il sito www.politeama.info.

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Sergio Berti e Paola Canocchi, cittadini-attori interpretano ''Adamo ed Eva'' nel nuovo Eden di Barberino Tavarnelle

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 17 agosto 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su