Forza Italia sui furti a Poggibonsi: «Serve un'azione concreta del comune a tutela dei cittadini»

«Sono innumerevoli - spiega la Ticci - le persone preoccupate, cittadini che si trovano sempre più frequentemente vittime di furti, violazioni delle loro abitazioni, delle loro cose, della loro intimità. E' quindi giusto che il Comune si renda conto del livello di timore insito nella cittadinanza e che dia risposte concrete e tangibili su quello che realmente avviene a Poggibonsi e su ciò che questa amministrazione sta facendo ed intende fare in futuro a tutela dei suoi cittadini»

Commenti 1
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Dopo le denunce per i furti avvenuti nell'ultimo periodo a Poggibonsi (leggi la notizia "Poggibonsi, allarmismo sui social per i furti in via Sangallo e dintorni") e la presa di posizione di Fratelli d'Italia in proposito, anche la capogruppo di Forza Italia a Poggibonsi, Alessandra Ticci, ha presentato oggi un'interrogazione consiliare. In particolare, vengono interrogati il Sindaco e la Giunta su quanti episodi di rapine sono stati registrati e denunciati nell’ultimo anno nella città di Poggibonsi, quante risorse comunali sono state destinate nell’ultimo anno per fronteggiare tali episodi di criminalità sul territorio poggibonsese e sopratutto con quali modalità e provvedimenti e con quante risorse, il Comune intende combattere nei prossimi 5 anni il trend di suddetti reati. 

Queste le domande poste all'amministrazione dalla capogruppo Ticci, che afferma: «Sono innumerevoli le persone preoccupate, cittadini che si trovano sempre più frequentemente vittime di furti, violazioni delle loro abitazioni, delle loro cose, della loro intimità. E' quindi giusto che il Comune si renda conto del livello di timore insito nella cittadinanza e che dia risposte concrete e tangibili su quello che realmente avviene a Poggibonsi e su ciò che questa amministrazione sta facendo ed intende fare in futuro a tutela dei suoi cittadini».

Pubblicato il 5 febbraio 2016

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Commenti

  1. Avatar
    Poggibonsese doc 05/02/2016

    Bah
    Bravi, dopo la Lega anche voi cavalcate l'onda delle polemiche STERILI, per accaparrare qualche minuto di visibilità. Ma cosa pensate? I cc stanno già lavorando per questo, le denunce non sono aumentate e fomentare questo allarmismo potrebbe essere procurato allarme. Fatela finita, detto da uno a cui hanno rubato in casa. Si fa la denuncia, poi ci sono persone competenti che lavorano al caso,infatti i miei li hanno beccati. Non montate un far west per nulla.

Lascia un commento

Ho preso visione dell'informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su