FotografiAMO Colle: un concorso fotografico per raccontare le bellezze della città

L'iniziativa, organizzata dalla Pro Loco, gode del patrocinio del Comune di Colle di Val d'Elsa e della collaborazione dell'Associazione Culturale Mino Maccari

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Antonio Salvetti - FotografiAMO Colle. Prende il nome dell'architetto e pittore colligiano il primo concorso fotografico indetto dalla Pro Loco di Colle di Val d'Elsa per valorizzare gli aspetti storici e artistici della città valdelsana.

Chi può partecipare?

Possono parteciparvi tutti gli amanti della macchina fotografia, senza limiti di età. Ogni candidato può presentare al massimo tre immagini, in bianco e nero o a colori, stampate su carta fotografica nel formato 30x40. Le foto devono essere inoltre montate su un materiale rigido della stessa misuta, munite di gancio per appenderle. Non sono accettati fotomontaggi.

Il materiale deve essere consegnato a mano, tramite posta o corriere, entro e non oltre il 30 aprile 2018. In palio per i primi tre classificati, dopo un'attenta selezione della giuria, premi di 300, 500 e mille euro. La premiazione avverrà domenica 17 giugno 2018 alle ore 19.00.

L'iniziativa gode del patrocinio del Comune di Colle di Val d'Elsa e della collaborazione dell'Associazione Culturale Mino Maccari.

Qui il link con il bando e la scheda di partecipazione: http://bit.ly/2Dzi6Wh

Per informazioni:
Pro Loco Colle di Val d'Elsa
P.za Unità dei Popoli, 1 53034 Colle di Val d'Elsa (Siena)
Tel. 0577 920389 
Sito internet: www.prolococollevaldelsa.it
Pagina facebook: Pro Loco – Colle di Val d’Elsa

Pubblicato il 23 gennaio 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su