Fuga di gas avvertita in una via del paese a Casole d'Elsa. Immediato intervento dei tecnici

Hanno chiamato il servizio guasti e fughe di Estra, società di distribuzione concessionaria nella zona, che ha subito mandato un tecnico a verificare. La fuga di gas effettivamente c’era e proveniva da un tubo. L’intervento è andato avanti fino a notte fonda e la mattina successiva. Una volta accertata la sicurezza con l'abbassamento del livello presente, tutto è tornato normale. Non è stato necessario evacuare alcun appartamento

Casole d'Elsa
  • Condividi questo articolo:
  • j

È successo nella notte tra domenica e lunedì scorso. Poco dopo le 24.00 alcuni passanti hanno avvertito odore di gas in Via Angelo Vannini, quella delle scalette nella contrada delle Pievalle che collegano Via Casolani a Via Roma. Hanno chiamato il servizio guasti e fughe di Estra, società di distribuzione concessionaria nella zona, che ha subito mandato un tecnico a verificare.

La fuga di gas effettivamente c’era e proveniva da un tubo. L’intervento è andato avanti fino a notte fonda e la mattina successiva. Una volta accertata la sicurezza con l'abbassamento del livello presente, tutto è tornato normale. Non è stato necessario evacuare alcun appartamento.

I tecnici intervenuti hanno esortato a mantenere sempre un comportamento di questo tipo e a segnalare immediatamente l’odore di gas.

Pubblicato il 21 agosto 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su