Furto a una nota ditta di caravan. Arrestati due uomini dai Carabinieri di Poggibonsi

Secondo un'indagine cominciata diversi mesi fa, i due sono responsabili di un'attività illecita iniziata già nei primi mesi del 2016. Il primo, dipendente di una delle ditte più importanti nella produzione di camper in tutta Italia, ha sottratto la merce incustodita nel magazzino in cui lavorava per poi consegnarla al suo complice che la rivendeva su vari siti online

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Venerdì 26 gennaio, intorno alle 9 e mezzo di sera, i Carabinieri della Compagnia di Poggibonsi hanno arrestato due uomini al castello autostradale di Firenze Impruneta. C.S. (43 anni) e M.P. (38 anni, residente nella provincia di Salerno), entrambi italiani, sono accusati di reato di fruto aggravato in concorso.

Secondo un'indagine cominciata diversi mesi fa, infatti, i due sono responsabili di un'attività illecita iniziata già nei primi mesi del 2016. Il primo, dipendente di una delle ditte più importanti nella produzione di camper in tutta Italia, ha sottratto la merce incustodita nel magazzino in cui lavorava per poi consegnarla al suo complice che la rivendeva su vari siti online.

Dopo un'intensa attività di osservazione, controllo e pedinamento, i militari dell'Arma hanno individuato il punto esatto e l'orario dell'incontro tra i due. Da una successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti numerosi materiali sottratti all'azienda e in attesa di essere venduti, per un valore superiore ai 50mila euro.

I responsabili si trovano ora presso la casa circondariale di Sollicciano, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Pubblicato il 30 gennaio 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su