Furto al supermercato: 24enne ruba ad un'anziana portafoglio con oltre 600 euro e carte di credito

E' responsabile di furto con destrezza e di una serie di prelievi fraudolenti fatti ai danni della vittima

 SIENA
  • Condividi questo articolo:
  • j

I Carabinieri della Stazione di Siena al termine di attività investigativa hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Siena un ragazzo 24enne peruviano ritenuto responsabile di furto con destrezza e di una serie di prelievi fraudolenti fatti ai danni della vittima.

All’interno di un supermercato l’uomo aveva iniziato a pedinare una donna 75enne e, approfittando di un momento di distrazione, le sottraeva dalla borsa il portafoglio contenente oltre 600 euro in contanti, unitamente ad alcune carte di credito.

Nei giorni successivi la donna, non accortasi del furto, è stata avvisata dal suo istituto di credito di alcuni prelievi ravvicinati, per la somma complessiva di circa 4.000 euro, fatti a suo nome. L’indagine dei militari dell’Arma ha permesso di identificare il responsabile che è stato rintracciato a Firenze, dove era scappato dopo il colpo.

Potrebbe interessarti anche: Identificata variante brasiliana del coronavirus in alcuni campioni provenienti dal comune di Chiusi

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 8 febbraio 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su