Gaiole in Chianti: da Mercoledì 8 Luglio riaprono i parchi gioco per bambini

Da Mercoledì 8 luglio, il Comune di Gaiole in Chianti, con la collaborazione di cittadini e Associazioni, riapre i parchi gioco del territorio comunale, che erano stati chiusi in seguito alle disposizioni per il contrasto alla diffusione del Covid-19

 CHIANTI SENESE
  • Condividi questo articolo:
  • j

Dopo il Parco di Lecchi che ha riaperto qualche giorno fa, dall'8 Luglio sarà la volta di quelli di Ghaiole in Chianti, Rietine, Castagnoli, Monti e Montegrossi.

Si raccomanda di seguire le linee guida per la fruizione dei giardini e delle aree attrezzate: i bambini devono essere accompagnati da una persona adulta, la quale vigilerà sulla loro attività e sul rispetto delle distanze di sicurezza intrapersonale. La mascherina di protezione delle vie aeree deve essere utilizzata da genitori, accompagnatori ed eventuale personale e dai bambini e ragazzi sopra i 6 anni di età. I genitori sono invitati all'auto-monitoraggio delle condizioni di salute proprie e dei propri bambini. Non sono ammessi assembramenti e comunque i soggetti dovranno mantenere la distanza di sicurezza, almeno che non siano dello stesso nucleo familiare o conviventi. Si consiglia una persona per panchina, almeno che non siano membri dello stesso nucleo familiare.

Potrebbe interessarti anche: Maiale cade da un carrello ma il proprietario non se ne accorge

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 7 luglio 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su