Gaiole in Chianti: successo del Festival ZÁZARAZÀZ

Prossimo appuntamento venerdì 5 agosto

 CHIANTI SENESE
  • Condividi questo articolo:
  • j

Successo di pubblico per la prima serata del Festival ZÁZARAZÀZ che si è svolta domenica 31 luglio, in piazza Bettino Ricasoli, a Gaiole in Chianti. Applausi per la Filarmonica Fortunato Vannetti di Gaiole e la Società Filarmonica Giuseppe Verdi di Montegonzi, che hanno ripercorso attraverso i brani musicali, la loro storia. Da oltre 150 anni le due bande musicali sono strettamente legate alla storia e alle tradizioni del territorio. Sul palco sono saliti oltre 50 musicisti.

Il Festival alla sua prima edizione è organizzato dalla società Filarmonica Fortunato Vannetti con il sostegno economico del Comune di Gaiole in Chianti.

ZÁZARAZÀZ prosegue venerdì 5 agosto in località Vertine, dove alle 19 e 30 inizia “Vertine a tutto swing” con DJ Iaia. Alle 21 e 30 seguirà il concerto degli Scapigliati a Tutto Swing, la band che rivisita lo swing dagli anni 30 ai giorni nostri.

Il 12 agosto, alle 18 e 30, a Gaiole in Chianti il gran finale del festival con l’evento “Ballando sotto le stelle del Chianti” spettacoli itinerari di danza e musica per le vie del centro storio a cura di Tuballoswing e alle 21 e 30 spettacolo in piazza Bettino Ricasoli.

Tutti gli spettacoli sono a ingresso libero senza prenotazione.

Info: 0577 744743 - 3476787454 - 3332367340.

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Nuove serate musicali al Parco Sculture del Chianti e alla Certosa di Pontignano

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 2 agosto 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su