Gambassi, aperte le iscrizioni per i “Circoli di Studio 2017”: corsi per tutti i gusti

E' ormai arrivato il nuovo anno e con sé la nuova edizione dei Circoli di Studio, organizzati dal Comune di Gambassi Terme. Si tratta di un'occasione per tutti gli abitanti della città valdelsana per cimentarsi in attività mai sperimentate o migliorare le conoscenze già apprese divertendosi. Ce n'è per tutti i gusti: dal ballo americano all'archeologia, dall'erboristeria all'inglese, fino alla pasticceria e al cake design

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

E' ormai arrivato il nuovo anno e con sé la nuova edizione dei Circoli di Studio, organizzati dal Comune di Gambassi Terme. Si tratta di un'occasione per tutti gli abitanti della città valdelsana per cimentarsi in attività mai sperimentate o migliorare le conoscenze già apprese divertendosi. Ce n'è per tutti i gusti: dal ballo americano all'archeologia, dall'erboristeria all'inglese, fino alla pasticceria e al cake design. I circoli sono rivolti a tutti i maggiorenni, ma i residenti nel comune di Gambassi saranno ammessi in via prioritaria. Ognuno di essi sarà attivato con un minimo di 15 e un massimo di 25 persone. Coloro che parteciperanno a 8 delle 12 ore previste avranno diritto a un attestato di frequenza.

Le ammissoni vengono effettuate in base all'ordine cronologico di presentazione delle domande al protocollo del Comune. Per ogni circolo è fissata una quota di partecipazione di 25,00 euro da versare prima dell'inizio. Le iscrizioni scadono il giorno 20 gennaio 2017.

Per maggiori informazioni:
www.comune.gambassi-terme.fi.it
www.forium.it

Domanda di iscrizione al www.comune.gambassi-terme.fi.it/index.php/notizie-dal-comune/983-circoli-di-studio-2017.html

Pubblicato il 11 gennaio 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su