Gambassi, punto prelievi attivo in Via Volterrana

Durante il periodo dei lavori di realizzazione della Casa della Salute il servizio prelievi, per permetterne il regolare svolgimento, è stato temporaneamente trasferito all'interno dello stabilimento “Terme della Via Francigena”. L'Azienda Usl ringrazia la struttura per la disponibilità dimostrata. L’ambulatorio prelievi è una delle attività presenti all’interno della Casa della Salute di Gambassi Terme che sarà inaugurata venerdì mattina

Gambassi Terme
  • Condividi questo articolo:
  • j

Da domani sarà attivo il punto prelievi all’interno della nuova Casa della Salute di Gambassi Terme in via Volterrana, 31. Il servizio è garantito settimanalmente, ogni mercoledì dalle ore 7 alle ore 8.30,  ed è possibile usufruirne senza prenotazione recandosi direttamente al primo piano della  struttura nel giorno dedicato ai prelievi ematici.

Durante il periodo dei lavori di realizzazione della Casa della Salute il servizio prelievi, per permetterne il regolare svolgimento, è stato temporaneamente trasferito all’interno dello stabilimento “Terme della Via Francigena”. L'Azienda Usl ringrazia la struttura per la disponibilità dimostrata.

L’ambulatorio prelievi è una delle attività presenti all’interno della Casa della Salute di Gambassi Terme che sarà inaugurata venerdì mattina.  

Pubblicato il 30 luglio 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su