Gianmarco Cicali firma con la Colligiana

Dopo Francesco arriva alla Colligiana anche il fratello Gianmarco Cicali, attaccante del 1992, che già aveva vestito la maglia biancorossa nella stagione 2013/14 in Serie D con mister Paolo Molfese

 COLLE DI VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

A lui va quindi il bentornato da parte della società. Nella passata stagione in forza al Poggibonsi, dove aveva esordito e giocato in C2 dal 2001 al 2013. Ha indossato poi la maglia del Fiesole Caldine in Serie D e del SanGimignanosport in Eccellenza per diverse stagioni prima di tornare in maglia giallorossa. 

Questa la prima dichiarazione da neo biancorosso di Cicali: "Sono molto contento di essere tornato alla Colligiana perché ho trovato un ambiente molto carico con tanto entusiasmo e voglia di far bene. Ci tengo a ringraziare il Presidente Rugi, il Direttore Generale Cianciolo, il Diesse Bartoli e mister Molfese per la fiducia che hanno riposto in me. La decisione presa rappresenta una occasione importante anche perché reputo la Colligiana una delle squadre più blasonate nel panorama calcistico toscano con una tifoseria importante e un ambiente caldo al seguito che ho vissuto soprattutto da avversario e spero insieme a tutti i miei compagni e allo staff di poter regalare grandi soddisfazioni".

Potrebbe interessarti anche: Motociclista muore nel bosco a Monteguidi

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie 

Pubblicato il 17 luglio 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su