Gianni Siragusa al 1° Campionato Nazionale 'Befana Aics Indoor' Open

La prova della marcia 3km su pista si 167 metri. Sarà il primo test in vista della 20km di marcia di fine gennaio nel campionato nazionale FIDAL

 COLLE DI VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Sabato 4 e domenica 5 gennaio la Pista di Atletica Leggera del PalaLottici di Parma ospiterà la prima edizione del Campionato Nazionale di Atletica Leggera AICS Indoor Open. La manifestazione è aperta a tutte le società AICS e agli atleti tesserati FIDAL e agli EPS riconosciuti dal CONI.

L'iniziativa è organizzata dal dipartimento Sport della Direzione Nazionale AICS in collaborazione con il Comitato Regionale AICS Emilia Romagna, il Comitato Provinciale AICS di Parma, la commissione tecnica nazionale di Atletica Leggera e con l’approvazione della FIDAL.

Tra i partecipanti ci sarà anche lui, Gianni Siragusa, il marciatore colligiano che si cimenterà nella prima gara del 2020: la prova della marcia 3km su pista si 167 metri. Sarà il primo test in vista della 20km di marcia di fine gennaio nel campionato nazionale FIDAL. Occhi puntati, infine, sulle gare europee di primavera: campionato indoor a Braga e a Isola di Madeira su strada e due camponati internazionali in 15 giorni in Portogallo.

Pubblicato il 30 dicembre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su