Giornata nera per l'Autopalio. Tragico incidente mortale sulla Siena-Firenze tra Colle e Poggibonsi

Un incidente mortale è avvenuto sulla Siena-Firenze, in direzione nord tra il cantiere dei lavori per lo svincolo di Colle Nord e l'uscita di Poggibonsi sud. Lo scontro è avvenuta tra un'autovettura, il cui conducente ha perso la vita, e un mezzo pesante. Il traffico ha subito forti rallentamenti fino a tarda sera

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Un incidente mortale è avvenuto oggi sulla Siena-Firenze, in direzione nord tra il cantiere dei lavori per lo svincolo di Colle Nord e l'uscita di Poggibonsi sud. Lo scontro è avvenuta tra un'autovettura, il cui conducente ha perso la vita, e un mezzo pesante. Il traffico ha subito forti rallentamenti (fino a cinque km di coda segnalati dall'Anas) ma adesso (ore 16:50) sembra in via di normalizzazione anche se sono presenti code.

La giornata odierna è stata nera per l'Autopalio, che ha visto altri tre incidenti nei propri km. Il primo intorno alle 8 vicino allo svincolo di Firenze Certosa, in direzione nord, con un ferito; il secondo questa mattina un tamponamento che ha coinvolto 5 veicoli, causando rallentamenti e code in direzione sud; il terzo all'altezza dello svincolo di Poggibonsi sud in seguito a un incidente tra due veicoli che ha provocato qualche rallentamento in direzione Firenze.

Info traffico: http://www.stradeanas.it/traffico/index.php

Pubblicato il 7 aprile 2011

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su