Giornata olimpica Coni Siena: tutti i valdelsani premiati

«La Giornata Olimpica celebra lo sport senese e anche quest’anno sono tanti gli atleti che lo hanno onorato a livello nazionale e internazionale - aveva dichiarato aolo Ridolfi, delegato Coni di Siena​, prima dell'evento -. Numerose anche le massime onorificenze dello sport che verranno consegnate a dirigenti e a società sportive. Sarà un evento emozionante e pieno di soddisfazione nel vedere tanti atleti ritirare le onorificenze dietro cui stanno tantissime difficoltà, sacrificio e massimo impegno».

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Sabato 24 novembre, in occasione della Giornata olimpica del Coni Siena, all'auditorium della Banca CRAS Credito Cooperativo Toscano di Sovicille sono state premiate le eccellenze dello sport senese che si sono particolarmente distinte in campo internazionale e nazionale. Nella XXXIV edizione sono stati assegnati ben 66 riconoscimenti. Tra questi sono state conferite le Stelle al Merito Sportivo argento ad Alessandro Alberti e all’Unione Polisportiva Poggibonsese. Infine non poteva mancare la Medaglia al Valore Atletico di bronzo per l’anno 2017 per Irene Siragusa

 

«La Giornata Olimpica celebra lo sport senese e anche quest’anno sono tanti gli atleti che lo hanno onorato a livello nazionale e internazionale - aveva dichiarato Paolo Ridolfi, delegato Coni di Siena​, prima dell'evento -. Numerose anche le massime onorificenze dello sport che verranno consegnate a dirigenti e a società sportive. Sarà un evento emozionante e pieno di soddisfazione nel vedere tanti atleti ritirare le onorificenze dietro cui stanno tantissime difficoltà, sacrificio e massimo impegno».

Pubblicato il 26 novembre 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su