Giovane minorenne sorpreso in centro in possesso di hashish

La sostanza, sottoposta a sequestro amministrativo, è stata trasmessa alla locale USL per le analisi di rito

 SIENA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Durante un recente controllo eseguito presso il centro cittadino di Siena un giovane, ancora minorenne, è stato sorpreso in possesso di sostanza stupefacente che, dagli esami esperiti, è risultata essere di tipo hashish. Lo stesso è stato prontamente segnalato alla locale Prefettura per la violazione dell’art. 75 D.P.R. 309/1990 e la sostanza, sottoposta a sequestro amministrativo, è stata trasmessa alla locale USL per le analisi di rito. Tutti gli atti sono stati notificati ai familiari del giovane.

Tale attività, coerentemente alle linee di indirizzo impartite dall’Autorità di Vertice del Corpo, testimonia il costante presidio attuato dalle Fiamme Gialle senesi su tutto il territorio di competenza a tutela, in particolare, dei più giovani, della salute e dell’incolumità pubblica, per la prevenzione e per il contrasto ai traffici illeciti ed allo spaccio di sostanze stupefacenti ed all’utilizzo di qualsiasi tipologia di droga.

Potrebbe interessarti anche: Il Capitano Emanuele Fazzi è il nuovo Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Poggibonsi

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 30 settembre 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su