Bisniflex Poggibonsi showroom

Giuseppe D'Angelo nuovo presidente dei Rioni di Poggibonsi

Avvicendamento nell'associazione poggibonsese dopo la presidenza di Yuri Secori

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Cambio al vertice dei Rioni. L'associazione poggibonsese, fino ad ora presieduta da Yuri Secori, ha eletto come nuovo presidente Giuseppe D’Angelo. Un ritorno senza dubbio gradito, infatti D’Angelo aveva già ricoperto la carica in passato altre volte.

‘’Anche per l'associazione dei Rioni vale il vecchio detto “A volte ritornano’’ - scherza il nuovo presidente - riprendo in mano l'associazione e ringrazio Yuri per il lavoro svolto prima di me. Purtroppo nel suo mandato ha dovuto combattere con questa pandemia ma la sua presenza alla guida dell'associazione ha dato stimoli a tutti noi. Insieme cercheremo di ripartire  e speriamo di poter fare quello che più ci riesce, cioè stare tra la gente e farla divertire".

Arriva poi anche l’annuncio di una nuova iniziativa che al 99% verrà realizzata il 12 dicembre “Faremo un pranzo con tutti i Rioni - conclude Giuseppe D’angelo, fresco di nomina - nel nostro gruppo è cambiato anche il vice presidente: sarà Martina Angiolini, una veterana dell'associazione. Spero di essere sempre all'altezza di ricoprire questo ruolo e forza Rioni”.

Potrebbe interessarti anche: A scuola nel pomeriggio per imparare musica rap, teatro e pittura

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 14 novembre 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su