Grande esempio di civiltà a Sovicille: cittadino trova una borsa con oltre 4mila euro e la consegna ai Carabinieri

Lo annuncia con orgoglio il primo cittadino Giuseppe Gugliotti su Facebook, come esempio di virtù e grande senso civico. «Ho contattato Andrea per ringraziarlo – scrive -: lui si è schermito, sostenendo di aver fatto solamente quello che doveva fare e che tutti dovrebbero fare. E' vero; ma siccome non è sempre così, il gesto di Andrea vale come esempio e preziosa testimonianza di onestà e di un convivere civile e corretto! A lui e ai Carabinieri va il nostro sincero, sentito e profondo ringraziamento!»

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Ieri sera, all'uscita da un ristorante, Andrea Valacchi, dipendente del Comune di Sovicille, ha trovato una borsa contenente oltre 4mila euro che ha provveduto a consegnare prontamente ai Carabinieri. Questi ultimi hanno rintracciato il proprietario, non della zona senese, che si trova nella città per accompagnare un familiare ad un ciclo di chemioterapia (ecco spiegata l’ingente somma in contante).

Lo annuncia con orgoglio il primo cittadino Giuseppe Gugliotti su Facebook, come esempio di virtù e grande senso civico. «Ho contattato Andrea per ringraziarlo – scrive -: lui si è schermito, sostenendo di aver fatto solamente quello che doveva fare e che tutti dovrebbero fare. E' vero; ma siccome non è sempre così, il gesto di Andrea vale come esempio e preziosa testimonianza di onestà e di un convivere civile e corretto! A lui e ai Carabinieri va il nostro sincero, sentito e profondo ringraziamento!».

Pubblicato il 12 agosto 2017

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell’informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su