Grande successo a Poggibonsi per la Cena di Gala in Viamaestra

Grazie alla sensibilità dei presenti e alla generosità degli sponsor sono stati raccolti 1.860,00 euro. L'intero ricavato della Cena di Beneficenza è stato devoluto alla famiglia Vagnetti (vi avevamo già raccontato la storia di Lorenzo in un precedente articolo). L'iniziativa rientra nel programma di eventi estivi organizzati dall'associazione Viamaestra Centro Centro Commerciale Naturale, che dà appuntamento a tutti a settembre con Sbaraccando

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Si è svolta martedì 23 luglio la consueta Cena di Gala, la serata di beneficenza organizzata dall’Associazione Viamaestra Centro Commerciale Naturale a Poggibonsi. Aperitivo e cena si sono svolti in Piazza Matteotti, conosciuta da tutti come Piazza Nova, allestita per l’occasione in stile country-chic. Alla realizzazione della serata hanno contribuito numerose aziende e attività del territorio. Molto sentita anche la partecipazione, con 220 persone insieme per un bel gesto di solidarietà. 

Grazie alla sensibilità dei presenti e alla generosità degli sponsor sono stati raccolti 1.860,00 euro. L'intero ricavato della Cena di Beneficenza è stato devoluto alla famiglia Vagnetti (vi avevamo già raccontato la storia di Lorenzo in un precedente articolo). 

L'iniziativa rientra nel programma di eventi estivi organizzati dall’associazione Viamaestra Centro Centro Commerciale Naturale, che dà appuntamento a tutti a settembre con Sbaraccando.

Pubblicato il 25 luglio 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su