Grande successo per la Cena di Gala in Via Maestra a Poggibonsi

Con questa iniziativa l'Associazione Viamaestra Centro Commerciale Naturale, oltre allo scopo benefico, ha voluto, ancora una volta, avvicinare cittadini e clienti al centro storico, unendo nuovamente le forze di tutte le persone delle attività del centro. Anche questa bellissima iniziativa rientra tra le numerose attività del Centro Commerciale Naturale Viamaestra che insieme ai giovedì sera d'estate di apertura e animazione vuole mantenere sempre vivo e vivace il centro storico di Poggibonsi

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Grandissimo successo, martedì 19 luglio, per l'evento “Cena di Gala in Via Maestra” una cena di beneficenza organizzata dall'Associazione Viamaestra il cui ricavato è andato in favore dell' Associazione Cardiotrapiantati italiani sezione Roberto Frati. La cena si è svolta in Via della Repubblica, nota a tutti come Via Maestra dove sono stati disposti circa 30 tavoli allestiti in modo elegante. I vini e gli spumanti sono stati offerti dall'Azienda Vinicola Piccini e le decorazioni e gli allestimenti da Ikebana fiori. L'aperitivo è stato servito nella suggestiva cornice di P.za Cavour.

A chiusura della serata la presidente dell'Associazione Viamaestra Isa Strambi, al cospetto del Sindaco e dell'Amministrazione comunale ha consegnato un assegno di 1.315,00 euro all'Associazione Cardiotrapiantati Italiani sezione Roberto Frati.

Con questa iniziativa l'Associazione Viamaestra Centro Commerciale Naturale, oltre allo scopo benefico, ha voluto, ancora una volta, avvicinare cittadini e clienti al centro storico, unendo nuovamente le forze di tutte le persone delle attività del centro. Anche questa bellissima iniziativa rientra tra le numerose attività del Centro Commerciale Naturale Viamaestra che insieme ai giovedì sera d'estate di apertura e animazione vuole mantenere sempre vivo e vivace il centro storico di Poggibonsi.

Per maggiori informazioni contattare: info@viamaestrapoggibonsi.it oppure telefonare al n. 392-5087401.

Pubblicato il 24 luglio 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su