Grande successo per ''Moda e danza insieme per Telethon''

E’ stata una serata avvincente fin dal primo momento, le sfilate di moda dei negozi dell’Associazione Viamaestra si fondevano con le coreografie di Isabella Lorenzi e Tabitha Valensin della Scuola Sinfonia della Danza riproducendo dei quadri di vita quotidiana. Ad intervallare le sfilate vi erano varie esibizioni, dai balli di gruppo per bambini ad esibizioni di professionisti tutti della scuola di ballo Dance Team Blu

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Grandissimo successo di critica e di pubblico per lo spettacolo Moda e danza insieme per Telethon che si è svolto martedì 1 dicembre nella sala maggiore del Teatro Politeama di Poggibonsi.

E’ stata una serata avvincente fin dal primo momento, le sfilate di moda dei negozi dell’Associazione Viamaestra si fondevano con le coreografie di Isabella Lorenzi e Tabitha Valensin della Scuola Sinfonia della Danza riproducendo dei quadri di vita quotidiana. Ad intervallare le sfilate vi erano varie esibizioni, dai balli di gruppo per bambini ad esibizioni di professionisti  tutti della scuola di ballo Dance Team Blu.

Durante la serata sono stati venduti numerosi biglietti della lotteria per la raccolta fondi Telethon, organizzata dalla Pubblica Assistenza di Poggibonsi in collaborazione con la Banca Nazionale del lavoro. L’estrazione della lotteria avverrà il prossimo 12 dicembre presso i locali della Pubblica Assistenza.

Questa iniziativa rientra nel programma delle numerose attività che fa l’Associazione Viamaestra durante tutto l’anno.

Per maggiori informazioni contattare: info@viamaestrapoggibonsi.it oppure consultare il sito www.viamaestrapoggibonsi.it.

Pubblicato il 7 dicembre 2015

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su