Guasto all'impianto di condizionamento d'aria all'ospedale di Campostaggia

Al momento sono in funzione 2 dei 4 gruppi di raffreddamento in seguito a un guasto della torre evaporativa dell'impianto. L'intervento dei tecnici è stato tempestivo ed è stata subito avviata la procedura per l'acquisto dei pezzi di ricambio e allertato le ditte fornitrici per velocizzare i tempi di consegna. I lavori di ripristino dovrebbero concludersi al più tardi entro martedì prossimo 2 luglio

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

A causa del gran caldo di questi giorni, l'impianto di condizionamento d'aria dell'ospedale Alta Valdelsa di Campostaggia è stato sottoposto a uno sforzo aggiuntivo tanto da richiedere l'intervento di tecnici specializzati per ripristinare quanto prima il regolare funzionamento.

Al momento sono in funzione 2 dei 4 gruppi di raffreddamento in seguito a un guasto della torre evaporativa dell'impianto. L'intervento dei tecnici è stato tempestivo ed è stata subito avviata la procedura per l'acquisto dei pezzi di ricambio e allertato le ditte fornitrici per velocizzare i tempi di consegna.

I lavori di ripristino dovrebbero concludersi al più tardi entro martedì prossimo 2 luglio. La direzione ospedaliera dell'Ausl toscana sud est si scusa degli eventuali disagi arrecati involontariamente, rassicurando sulla presa in carico del guasto per una celere soluzione.

Pubblicato il 28 giugno 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su