Bisniflex Poggibonsi showroom

Guasto sulla rete idrica a Poggibonsi, continuano i lavori

Ripristino in via Andreuccetti e in via delle Piaggiole previsto entro le ore 20

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

In riferimento al guasto verificatosi ieri, lunedì 24 gennaio, sulla rete idrica nel comune di Poggibonsi, Acque comunica che a causa di nuove problematiche emerse nel corso delle attività di riparazione, i lavori sono proseguiti fino a tarda notte. Nel frattempo, grazie ad alcune manovre sulla rete, era stato possibile ripristinare il servizio per una ulteriore parte di utenze interessate dalle mancanze d’acqua.

Il lavoro è stato poi sospeso per la necessità di dover preparare un pezzo speciale, che sarà collocato nella mattina odierna. Per questo motivo, oggi, martedì 25 gennaio, proseguirà l’interruzione idrica a Salceto e nelle vie delle Piaggiole e Andreuccetti. Per limitare i disagi agli utenti, dalla tarda serata di ieri è stato allestito un punto di rifornimento idrico sostitutivo con un’autobotte posizionata in via delle Piaggiole, che rimarrà a disposizione fino al termine dei lavori. Al momento non è possibile stabilire l’orario di ripristino del servizio, che verrà reso noto con successivo comunicato.

Scusandosi per i disagi, Acque ricorda che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Aggiornamento ore 15.50

Le attività si confermano estremamente complesse sia a causa del punto in cui si è originata la rottura, sia per l’entità del guasto. Nel frattempo, è stato comunque possibile ripristinare il servizio anche a Salceto, mentre proseguono le mancanze d’acqua in via Andreuccetti e in via delle Piaggiole. Qui il ripristino del servizio, che avverrà in modo graduale una volta terminata la riparazione, è previsto entro le ore 20 di oggi, martedì 25 gennaio. Fino ad allora, rimarrà sempre a disposizione il punto di rifornimento idrico sostitutivo allestito in via delle Piaggiole.

Potrebbe interessarti anche: Si prostituivano in un centro massaggi cinese 

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 25 gennaio 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su