Bisniflex Poggibonsi showroom

Guerra in Ucraina: al via la raccolta di materiali alla Virtus di Poggibonsi

Molto materiale è già stato donato, l'associazione aderisce anche alla raccolta fondi della Caritas senese: tutte le coordinate per donare

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

L'U.S.Virtus di Poggibonsi esprime la sua solidarietà al popolo dell'Ucraina contro la brutale aggressione che sta subendo in violazione del diritto internazionale, un vile atto di guerra contro una nazione sovrana democratica, augurando la pace e una rapida conclusione del conflitto per evitare ulteriori sofferenze alla popolazione.

Nell'immediato la Virtus aderisce alla campagna di raccolta di Fondi della Caritas diocesana la quale è in contatto con la curia generale dell'Opera Don Orione per avere giorno per giorno l'aggiornamento sulla situazione. Tutti coloro che vorranno aderire a questa iniziativa potranno inviare la propria offerta alla Fondazione Opera Diocesana per la carità - onlus con la causale Progetto Ucraina sul conto corrente bancario 63174886 presso Monte dei Paschi di Siena Iban IT24 Q0103014216000063174886 e avvia una raccolta di materiale sanitario per il pronto intervento per ferite (garze, cerotti, disinfettante), salviette disinfettanti è igienizzante, materiale per l'igiene personale e casalingo, fazzoletti  di carta, pannolini per bambini, alimenti di lunga conservazione, latte in polvere. Coperte. Abbigliamento termico.

Condividiamo il pensiero del nostro cardenale Augusto Paolo Lojudice, Arcivescovo di Siena - Colle di Val d'Elsa - Montalcino - fa sapere l'associaizone - di impegnarci in un progetto preciso, che possa avere subito una ricaduta e utilità su una realtà particolare dell'Ucraina a favore delle missioni  dell'Opera Don Orione”.

La raccolta dei materiali sarà fatto presso la US Virtus-Via dei Cipressi - Poggibonsi - negli Uffici dell'Us Virtus Pallavolo e Calcio dal Lunedi al venerdi dalle ore 17:30 alle 19:30.

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Lavoro: le offerte del centro per l'impiego di Poggibonsi aggiornate al 6 marzo 2022

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 6 marzo 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su