How I Met Your Mother: se non l'avete mai vista fatelo per San Valentino

Ed ecco perchè non vi annoierete

 HOW I MET YOUR MOTHER
  • Condividi questo articolo:
  • j

È un vero è proprio cult degli anni 2000. Se per caso non aveste già visto How I Met Your Mother San Valentino potrebbe essere un momento ideale per seguire le vicende di Ted Mosby è di tutti i protagonisti di quella che è forse più di una sit-com.

How I Met Your Mother: le trama

Ted Mosby,ormai affermato architetto newyorkese, si siede di fronte ai figli per raccontare la storia di come ha conosciuto la loro madre. Inizia così un lungo flashback che durerà nove stagioni. La scenografia è quella della New York del 2004 dove il nostro Ted inizia la ricerca della donna da sposare ed in questo contesto si snodano le vicende degli amici del giovane architetto: Marshall e Lily, il playboy Barney e Robin, molto più di un'amica per Ted.

Perchè iniziare a vedere How I Met Your Mother

Se siete dei romantici inguaribili e cercate la donna della vostra vita non potrete fare a meno di identificarvi con Ted Mosby. È un inguaribile romantico che cerca disperatamente una compagna per la vita. Insomma, è un po’ il viaggio che abbiamo fatto (o stiamo facendo) tutti. 

Perchè non iniziare a vedere How I Met Your Mother 

A volte potrebbe risultare un po’ smielata. In effetti in certi momenti le vicende di Ted, Barney, Robin, Marshall e Lily potrebbero risultare ai nostri occhi un po’ surreali: del resto, chi non vorrebbe avere trent’anni è vivere a New York?

Potrebbe interessarti anche: You su Netflix: il guilty pleasure di Joe Goldberg rapisce anche noi

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su