Lamm Lavorazioni Metalliche

I bambini come piccole celebrità, mostra allo studio 0-12 di Poggibonsi

In occasione del primo compleanno di 0-12, sabato 3 ottobre 2015 verrà allestita una mostra fotografica con i migliori lavori del primo anno dedicato esclusivamente ai bambini. Le fotografie saranno presentate su stampe di altissima qualità che, grazie alla finezza della carta cotone, risalteranno ancora di più la bellezza di ogni singolo scatto, oppure verranno proiettate digitalmente

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

In occasione del primo compleanno di 0-12, sabato 3 ottobre 2015 verrà allestita una mostra fotografica con i migliori lavori del primo anno dedicato esclusivamente ai bambini. Le fotografie saranno presentate su stampe di altissima qualità che, grazie alla finezza della carta cotone, risalteranno ancora di più la bellezza di ogni singolo scatto, oppure verranno proiettate digitalmente. L'appuntamento è in via Sardegna 2, località Fosci (Poggibonsi), dalle ore 10.00 alle 20.00.

0-12 Photo Agency nasce dall’idea di Lorenzo e David di fondere la professionalità della fotografia d’autore con il magico mondo dei bambini per catturare le loro espressioni più spontanee stimolate da un ambiente coinvolgente e creato esclusivamente per i più piccoli. Lo studio ha aperto il 5 settembre 2014 e oggi, quasi un anno dopo, non vede l'ora di festeggiare insieme ai visitatori i propri successi.

L'ingresso è gratuito. Per informazioni:
tel.3341129844 / 3476691302 info@012photoagency.it 

Pubblicato il 2 ottobre 2015

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su