Vivaio Il Roseto

I bambini delle contrade di Siena e Mustafa

Diocesi: ''Mustafa, le sorelline e i suoi genitori oggi hanno sperimentato il caldo abbraccio delle Contrade e di Piazza del Campo''

 SIENA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Ieri i bambini delle contrade di Siena hanno donato a Mustafa El Nezzal e le sorelline una pista dei barberi, così potrà giocare simulando il palio di Siena, ed anche uno zaino speciale.

Sui profili social della Caritas Diocesi di Siena, Colle di Val d'Elsa, Montalcino, si legge: "Mustafa, le sorelline e i suoi genitori oggi hanno sperimentato il caldo abbraccio delle Contrade e di Piazza del Campo.I gruppi piccoli hanno donato uno zaino, perché Munzir possa portare Mustafa sulle spalle agevolmente, e una pista dei barberi ai bambini. È stata una gioia vederli tutti e tre incantati, hanno capito subito come funzionava, hanno anche discusso tra sé per giocare!!! La guerra li ha segnati pesantemente speriamo che l'amore di tutti quelli che incontrano possa compensare il male che hanno sofferto".

Il piccolo siriano oggi ospitato insieme alla famiglia in una struttura della Caritas Diocesana, fu protagonista con il padre Munzir della bella foto premiata al Siena Awards.

Credit foto Caritas Diocesana

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: 34 anni dalla scomparsa di Stefano Lotti, il ricordo di mister Uliano Vettori

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 28 febbraio 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su