I Bandão ospiti speciali della London's New Year's Day Parade 2020

Un evento molto importante, che arriva al termine di un anno ricco di soddisfazioni. Lo scorso settembre, infatti, i 55 valdelsani hanno partecipato al grande concerto di chiusura del Jova Beach Party che si è tenuto sabato 21 settembre a Linate, il live con il maggior numero di persone del 2019. La manifestazione londinese è una delle più importanti a livello europeo. Quest'anno sono previsti circa 10mila partecipanti da tutto il mondo e circa 500mila spettatori. L’evento sarà trasmesso in diretta dalla BBC, da Radio London, London Live e da Telenet Global Logistics

 LONDRA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Il gruppo di percussionisti che ha le proprie radici tra Siena e Firenze è stato scelto ufficialmente per partecipare alla London's New Year's Day Parade (LNYDP) e saranno gli unici italiani. I Bandão sfileranno in corteo tra le vie della capitale inglese, fino ad arrivare a Piccadilly Circus e a Trafalgar Square. Ne danno l'annuncio proprio alcuni giorni fa su Facebook.

Un evento molto importante, che arriva al termine di un anno ricco di soddisfazioni. Lo scorso settembre, infatti, i 55 valdelsani hanno partecipato al grande concerto di chiusura del Jova Beach Party che si è tenuto sabato 21 settembre a Linate, il live con il maggior numero di persone del 2019. La manifestazione londinese è una delle più importanti a livello europeo. Quest'anno sono previsti circa 10mila partecipanti da tutto il mondo e circa 500mila spettatori. L’evento sarà trasmesso in diretta dalla BBC, da Radio London, London Live e da Telenet Global Logistics. 

 

 

Pubblicato il 27 dicembre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su