I cioccolatini della ricerca: ecco le piazze valdelsane dove è possibile sostenere l'Airc

L'Airc (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) torna con la manifestazione "I cioccolatini della Ricerca". L'appuntamento è per sabato 4 novembre quando i volontari dell'Airc saranno presenti in tantissime piazze e, fra queste, anche quelle valdelsane. Gli obiettivi di Airc sono infatti quelli di finanziare in maniera costante la ricerca oncologica, con particolare attenzione ai giovani ricercatori, e di svolgere attività di sensibilizzazione e informazione nei confronti dei cittadini

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

L'Airc (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) torna con la manifestazione "I cioccolatini della Ricerca". L'appuntamento è per sabato 4 novembre quando i volontari dell'Airc saranno presenti in tantissime piazze e, fra queste, anche quelle valdelsane. I volontari dell'associazione saranno impegnati nella distribuzione di confezioni di cioccolatini in cambio di una quota associativa a favore della ricerca oncologica.

Gli obiettivi di Airc sono infatti quelli di finanziare in maniera costante la ricerca oncologica, con particolare attenzione ai giovani ricercatori, e di svolgere attività di sensibilizzazione e informazione nei confronti dei cittadini.

I cioccolatini della ricerca saranno presenti a:

Colle di Val d'Elsa
Via Fratelli Bandiera (davanti alla farmacia)

Poggibonsi
Piazza Fratelli Rosselli

Castelfiorentino
Piazza Camillo Benso Conte di Cavour

 

Pubblicato il 1 novembre 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su