I cittadini di via Sangallo e via Senese in marcia contro il taglio dei parcheggi

La data della protesta è fissata per sabato 13 novembre alle ore 17.00

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Un marcia che attraverserà via Sangallo e via Senese per protestare contro il progetto di ristrutturazione di quella zona di Poggibonsi. I cittadini del Comitato si sono dati appuntamento alle ore 17.00 di sabato 13 novembre per attraversare a piedi le due vie oggetto dei lavori.

Durante l'incontro pubblico avvenuto lo scorso fine settimana sono state alcune proposte da portare all'ammministrazione comunale per risolvere il problema dei parcheggi, con l'obiettivo di individuare nuovi luoghi in cui creare aree di sosta: uno degli spazi segnalati è la prima parte di campo davanti ai giardini di via Sangallo ,dove adesso si trova il cantiere.

"Le misure invece da attuare immediatamente - fanno sapere dal Comitato via social - sono quelle di una variazione di orario durante i giorni della pulizia delle strade e la possibilità , tramite deroga temporanea,di un parcheggio notturno sugli spazi della pista ciclabile. Viene fatta anche notare la pericolosità di alcune parti della pista ciclabile in prossimità dei passi carrabili e in prossimità dell’asilo".

Potrebbe interessarti anche: ''Zona 30'' e pista ciclabile in via Sangallo. Arriva il cantiere

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 10 novembre 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su