I commercianti di Staggia organizzano la cena di Halloween a domicilio

Le restrizioni Covid cambiano il programma ma non bloccano le iniziative dei commercianti

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

I commercianti di Staggia fanno squadra e non si fermano. In programma la “Cena di Halloween a domicilio” e la imminente attivazione della Staggia Senese Shop Card.  “Le nuove restrizioni imposte dall’ultimo Dpcm non ci consentono di svolgere come volevamo le iniziative programmate dalla nostra associazione, tra cui la presentazione della Staggia Senese Shop Card - afferma Alessandro Semprucci, presidente dell’associazione Artigiani e Commercianti di Staggia Senese – Nonostante tutto non ci fermiamo. Intanto vogliamo che la giornata di Halloween sia comunque un momento di festa da condividere con i nostri clienti e concittadini e a tutti loro offriremo la possibilità di gustare un menù a tema composto da vari piatti preparati da ogni ristoratore di Staggia e consegnato da noi direttamente a domicilio. I clienti potranno scegliere tra varie opzioni secondo i propri gusti e ci sarà anche un menù speciale per i bambini”. 

Le nuove restrizioni di orario su bar e ristoranti – dichiara Semprucci - impattano notevolmente sulle nostre attività ma volendo vedere il bicchiere mezzo pieno, il lato positivo di tutta questa situazione è che stiamo facendo squadra tra noi commercianti per superare questo brutto momento che ci auguriamo essere passeggero. Proprio per questo, tutti insieme, abbiamo ideato l’iniziativa della cena di Halloween a domicilio e la Staggia Senese Shop Card per accedere a sconti speciali”.  

Ed ecco che la Card sarà acquistabile a partire dal 31 ottobre presso tutti i negozi di Staggia aderenti e consentirà a chi aderisce di accedere ad uno sconto del 10 per cento su prodotti selezionati dai singoli commercianti. 
“Il nostro obiettivo – chiude Semprucci - è quello di incentivare il commercio di vicinato all’interno della comunità staggese e unire le forze tra noi commercianti in una situazione non semplice come quella che stiamo vivendo”. Per info e prenotazioni sul menù e prezzi, chiamare o mandare un messaggio WhatsApp al numero 342-3805009 entro le ore 12:30 di sabato 31 ottobre.

Potrebbe interessarti anche: Sequestrati circa 4000 articoli di Halloween non sicuri: multato un commerciante di origine cinese

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 30 ottobre 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su